[Hackmeeting] PORCO DIO

Author: Blackflag
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] PORCO DIO
E niente, stavo cercando un titolo aggressivo che sconvolgesse i
benpensanti e mi e' uscito questo.

Volevo solo far notare che, come dissi da tempo, questa mail si sta
popolando di messaggi (vorrei dire che ormai sono la maggioranza) di
nuovi partecipanti che pensano che "Hackmeeting" sia il ritrovo del sito
"Hack a Day".

Cioe' una volta mi scagliavo in malo modo contro di loro, cosa di cui mi
scuso pubblicamente e che non faro' piu', pero' ora voglio mandare un
messaggio ai "vecchi":

Se non si passano i principi e i valori di fondo su cui questa lista era
fondata, quando voi ritirerete in montagna per sfuggire al COVID-20, in
questa lista rimarranno solo startappari che citano leggi, invocano la
protezione di sbirri e pensano che per fare un meeting si debba chiedere
il patrocinio del Comune.

Bacini bacini

blackflag