Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020

Author: G
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020
On 2020-05-06 12:40, caparossa wrote:

> Qualcuno ha già iniziato, anche se, fin'ora, poco s'è mosso.

Nei primi giorni abbiamo provato ad accendere https://edu.cisti.org/,
penso che al momento lo usi una persona sola o al massimo due perche'
non e' stato pubblicizzato (perche' e' molto esigente di risorse e poco
seguito). Si tratta di bigbluebutton e da' la possibilita' sia di fare
presentazioni in diretta, con domande e risposte audio o via chat in
modalita' uno a molti, sia di registrare schermo, webcam o slides con
l'audio e erogarlo poi on demand. Al momento che io sappia viene usato
per preregistrare alcune lezioni e poi viene fatto un Q/A settimanale in
diretta con gli studenti e come approccio sembra decente

Se qualcuno fosse interessato sono lieto di approfondire, se qualcuno
volesse usare l'istanza l'iscrizione e' libera ma se me lo facesse anche
presente cercherei di monitorare di piu' le risorse

Giulio