Re: [cm-Roma] R: Re: fase bicis

Author: felipe
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: fase bicis
la solita domanda si aggira...
"che fare?"

una massa separata puó farsi critica?

come possiamo promuovere un diverso appuntamento nazionale su base locale?

é utile in questa fase? come rimpiazzare la ciemme con delle attivitá
locali-globali?

tipo tutti i giorni (o un giorno a settimana) alla stessa ora, ciascuno
separato dagli altri, senza sostare, dal punto a al punto b delle noste
cittá (tipo stazione centrale-municipio, o che so io)

mi sembra, anche in base agli strascichi del 25 aprile qui al pigneto,
che non sia il caso di esporre il fianco alla critica
dell'"assembramento irresponsabile", né di fare delle corse se non a
tanta distanza, o comunque farle solo con i nostri congiunti <_>

che mi dite? io ancora per un po'di giorni saró a roma, in questa roma
che ci ha regalato finalmente il sogno che volevamo: una cittá senza
macchine: per chi é potuto uscire di casa é stato meraviglioso. a piedi,
in bici, di corsa, respirare a pieni polmoni il silenzio, vedere le
stelle. ora ho paura che tutto torni come (o peggio) di prima.

insomma la vogliamo pensare?

P.s. il pedale in quarantena non se po'mette!