Re: [Intergas] [STOP-TTIP Milano] Fw: [stop-ttip] Virus: sca…

Author: Fausto Marchesi
To: laura cibraro
CC: Gilberto Rossi, Anna Invernizzi, Annafiorella, Barbara Bonazzi, Bruna Boldi, Claudia Cangemi, Comitato Acqua Pubblica Milano, Ersilia Monti, Gas Del Parco, Intergas-Mailing List, Laura Burzilleri, Laura Cangemi, Mercedes Concas, Renato Lucrezio Tramutoli, Roberto Cuda, Roberto Vesnaver, Sandra Cangemi, Sandra' via Non Facciamo Affondare La Grecia, Silvana Cangemi, Stefano Manfredi via EKoNoMi, amalia.navoni, comitatostopttipmilano@googlegroups.com, grecale1, rossanapapagni@inwind.it, severo.ronzoni@gmail.com
Subject: Re: [Intergas] [STOP-TTIP Milano] Fw: [stop-ttip] Virus: scatta la colpevolizzazione dei cittadini
Ci sono tanti aspetti della situazione attuale che indignano,fanno
incazzare, ecc...

<https://drive.google.com/file/d/1EQrD-rafpWGgIPEIRIIVo2bAKxBd49BZ/view?usp=sharing>
mi pare un buon modo per comunicarlo
Fausto