Re: [Intergas] Emergenza COVID 19 e autocertificazioni

Author: Ileana Faidutti
To: agraglia
CC: Lara Lai, Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Emergenza COVID 19 e autocertificazioni
ciao,
anche noi del GasPaccio di Concorezzo/Vimercate cerchiamo in generale di
mantenere una certa continuità.
Anzi l'ordine di Corbari da bisettimanale è diventato settimanale. Lui
consegna ad una gasista di Concorezzo e una di Vimercate, dove poi ognuno
può andarsi a ritirare il suo ordine a piedi. Il Ciliegio di Mezzago si è
organizzato per la consegna a domicilio, ma credo solamente nei paesi qua
attorno perchè se ne occupa direttamente Chiara e non riesce a fare di più.
Bagaggera consegna pure a domicilio. Brunetto/Nonno Peppino consegna porta
a porta col corriere con lo stesso listino riservato ai gas. Ha fatto
girare una mail un paio di giorni fa. Basta scrivergli per aderire
all'iniziativa.
Stiamo chiedendo a Iris se prevede qualche iniziativa di emergenza e
cercheremo di organizzare anche gli altri ordini concordandoli con i
produttori.
saluti!

Ileana