Re: [Intergas] Emergenza COVID 19 e autocertificazioni

Author: Sandra Cangemi
To: intergas, Franco Battaini
Subject: Re: [Intergas] Emergenza COVID 19 e autocertificazioni
Ciao. A proposito dei rifornimenti, c'è la proposta di Mercato Etico che vi ho appena rinviato. Poi, incollo sotto un messaggio girato nella mailing list di Retegas Milano.Come Gas del parco i nostri fornitori del fresco (es. verdura, frutta, uova, formaggi) si sono organizzati per le consegne a domicilio. A chi è interessata/o posso dare i riferimenti.Per quanto riguarda l'invio di materiali, non ho nessuna intenzione di fare della mailing list un blog personale. Se non interessano posso smettere di mandarli. Mi pare di capire però che qualche persona interessata c'è e in effetti chi non lo è può semplicemente cancellarsi. Semmai posso diminuire gli invii, ma chiederei alle altre/agli altri di condividere anche loro materiali che considerano interessanti. Anche perché oggi molte persone hanno, forzatamente, più tempo per leggere. E perché i tempi che corrono richiedono, a mio avviso, informazioni e approfondite riflessioni.
CiaoSandra

noi in zona nord Milano stiamo sostenendo i produttori del Mercatino Agricolo Biologico che al momento è fermo. Alcuni di voi conoscono già questa realtà. https://www.facebook.com/mercatinoagricolobiologico/

Qualche produttore di questo circuito effettua consegne  anche a domicilio su Milano. I prodotti disponibili in consegna a domicilio sono:

Pane e dolci "nuovo e  antico" https://www.facebook.com/nuovoeantico/

Olio e mandorle "Agricola Monteverde" www.agricolamonteverde.it

Formaggi di capra "Le due falci" 328.5697370

Frutta e verdura (www.fruttiamolaterra.it) valuta consegne solo a fronte di ordini da gas e non da singoli (non riescono proprio in questo periodo!).

| |

E-Commerce by .....

Forniture ....