Re: [Lifeoutoffb] Sanremo 2020 Hype: La RAI censura Roger Wa…

Author: Fluoro
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Sanremo 2020 Hype: La RAI censura Roger Waters (?)
Hi all.

Non so, il sospetto viene, ma ho trovato queste due fonti:

https://www.rockol.it/news-711166/sanremo-2020-roger-waters-il-testo-del-messaggio-che-non-trasmesso

https://www.tpi.it/spettacoli/tv/sanremo-2020-messaggio-roger-waters-pink-floyd-festival-non-in-onda-20200204540177/

Ditemi che ne pensate e, mi raccomando, salvate tutto prima che li facciano
sparire.

Byez!

Fluoro