[Storiaorale] Premio "Luciano Russi" 2019-2020 per la ricerc…

Delete this message

Reply to this message
Author: Istituto storia Resistenza e società contemporanea Bi-Vc-Vals
Date:  
To: Istituto storia Resistenza e società contemporanea Bi-Vc-Vals
Subject: [Storiaorale] Premio "Luciano Russi" 2019-2020 per la ricerca scientifica
Istituto per la storia della Resistenza e della società contemporanea

nel Biellese, nel Vercellese e in Valsesia

Aderente all’Istituto Nazionale Ferruccio Parri. Rete degli istituti per la storia della Resistenza e dell’età contemporanea

13019 Varallo - via D'Adda, 6 - tel. 0163-52005; fax 0163-562289
<mailto:istituto@storia900bivc.it> istituto@???

<http://www.storia900bivc.it/> www.storia900bivc.it





Segnaliamo il bando (in allegato) della Fondazione Luciano Russi, nata allo scopo di conservare e diffondere l'eredità culturale dello storico del pensiero politico, già rettore dell’Università degli Studi di Teramo che, nell’ambito delle proprie attività istituzionali, promuove il Premio “Luciano Russi” per la ricerca scientifica, destinato a premiare le due migliori tesi di laurea inedite nelle discipline delle scienze storiche, filosofiche, politiche e sociali.









-+-+-+-+-+-+-+ Attenzione +-+-+-+-+-+-+-+-+-

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, è proibito ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo, eliminarlo da ogni computer e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail <mailto:istituto@storia900bivc.it> istituto@???