[Forumlucca] 5G : agli amministratori e consiglieri comunali

Author: Aldo Zanchetta
To: forumlucca, forumvalleserchio
Subject: [Forumlucca] 5G : agli amministratori e consiglieri comunali
Negli scorsi giorni la Slovenia, uno degli stati componenti l'Unone
Europea, ha deciso di rinviare l'esensione del 5G al suo territorio
applicando il principio di precauzione, in attesa che si conoscano meglio
gli effetti delle radiazioni elettromagnetiche sulla salute degli esseri
viventi e dei vegetali

La regione di Bruxelles già da tempo ha preso analogo provvedimento.
Riportiamo quanto letto: <<Céline Fremault, ministro dell’Ambiente della
regione di Bruxelles, (ha motivato) con queste parole “Sto lavorando al
dossier da luglio, tenendo in considerazione una serie di indicatori
sanitari essenziali ma oggi mi è chiaro che per me è impensabile consentire
l’arrivo di questa tecnologia se non posso garantire il rispetto degli
standard che proteggono i cittadini, con o senza 5G. I cittadini di
Bruxelles non sono cavie, non posso vendere la loro salute a prezzo di
mercato".

Per i sindaci della provincia di Lucca evidentemente si: possiamo essere
cavie!

A.Z.