[Intergas] Fw: Presentazione Azienda Agricola "Prospera"

Author: Sandra Cangemi
Subject: [Intergas] Fw: Presentazione Azienda Agricola "Prospera"

----- Messaggio inoltrato ----- Da: Azienda Agricola Prospera - Agrigentile <info@???>A: "sandra.cangemi@???" <sandra.cangemi@???>Inviato: sabato 18 gennaio 2020, 19:42:56 CETOggetto: Presentazione Azienda Agricola "Prospera"

| Azienda Agricola Prospera: olio extra vergine di oliva |

| Vedi questa mail nel tuo  browser |

|    |

|    |

Salve,

con la presente email vorrei presentarvi la mia Azienda Agricola: Prospera.

Sono un produttore prevalentemente di Olio Extra Vergine di Oliva e Mandorle.

La mia azienda è composta da diversi lotti di terreno di piccole e medie dimensioni sparse sul territorio di Caltabellotta (Ag) e Sciacca (Ag).  Viene gestita a livello familiare e conta approssimativamente 2500 piante storiche di ulivo. Si tratta di varietà Biancolilla, Cerasuola e Nocellara del Belice.

Negli ultimi anni abbiamo apportato ammodernamenti per migliorare sempre più la qualità dei nostri prodotti, fino ad un mini frantoio che ci permetterà di avere un totale controllo su tutta la filiera, dall'albero al consumatore finale

L'Azienda Biologica, è certificata e controllata da ICEA ed è anche DOP ed IGP.

Per quanto riguarda il raccolto, ci adoperiamo affinché non passino più di 24 ore dall'albero alla molitura, per evitare che le olive subiscano ossidazione e mantenere il massimo delle qualità organolettiche.

Le Mandorle vengono raccolte con sistemi tradizionali, fatte asciugare al sole, e confezionate con guscio e senza.

Su richiesta, sarà nostro piacere inviarvi un campione gratuito perché possiate valutarne le caratteristiche.

Vi ringraziamo per la vostra cortesia e disponibilità.

Cordiali saluti.

www.agrigentile.it

info@???

Youtube Video

389-1830959 Pino

|    |

|    |

|    |

|    |

| Vai al sito web |

|    |

| Copyright © 2020 Azienda Agricola Prospera, All rights reserved.

Mail promozionale

Our mailing address is:
Azienda Agricola ProsperaVia Farina, 7Caltabellotta, AG 92010 Italy
Add us to your address book

unsubscribe from this list    update subscription preferences