Re: [Pacifistat] Roma, descrizione choc sul sito di un ist…

Author: Roberto Badel
To: Mariagrazia Rinaldi, Davide Di Laurea
CC: pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] Roma, descrizione choc sul sito di un istituto: «Qui l'alta borghesia, lì i figli deipoveri»

in effetti la pagina del sito della scuola è stata modificata dopo la
diffusione della notizia. se ne dà conto in questo articolo, dove
c'è anche lo screenshot della pagina prima della modifica:

https://tg24.sky.it/cronaca/2020/01/15/roma-scuola-classista-ic-via-trionfale.html?social=twitter_skytg24_photo_null

--
Roberto Badel
ISTAT - Istituto Nazionale di Statistica