[Forumlucca] I: pronta per la scalata del 2020 di laura picc…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: pronta per la scalata del 2020 di laura picchi

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 31 dicembre 2019 13:06
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>
Oggetto: pronta per la scalata del 2020 di laura picchi

PRONTA ALLA SCALATA DEL 2020 DI LAURA PICCHI
sono arrivata all'ultimo giorno del 2019 non era scontato anzi invertire la tendenza e migliorare la salute faccio gli auguri a me stessa. anche nel 2020 dovro' lottare per tornare in salute , evitare le ricadute e al tempo stesso risolvere i miei problemi personali, familiari, di lavoro. ho imparato che tutti gli anni sono difficili a volte tutti in salita. bisogna allenarsi per scalarli e arrivare all'ultimo giorno. ho imparato che quando arrivi in fondo ad un anno e non era scontato perchè potevi crollare sotto il peso di ostacoli e problemi ti guardi allo specchio e sorridi. hai vinto tu! e già sei pronta per la scalata al 2020.
agli altri e altre auguro che il prossimo anno sia meno difficile di una scalata , che sia il piu' possibile in rettilineo e in pianura. se la felicità è spesso questione di attimi, cogliete e cogliamo l'attimo. Buon 2020 a tutti e tutte! laura picchi