[Pacifistat] progetto Associazione Terià, pranzo 7 dicembre

Delete this message

Reply to this message
Author: Giampaola Bellini
Date:  
To: pacifistat
Subject: [Pacifistat] progetto Associazione Terià, pranzo 7 dicembre
ricevo e inoltro

ciao gp

sono Valeria, dell'associazione Terià, che sostiene il progetto del karitè in Mali, e vi scrivo per parlarvi del progetto Coloriage (https://www.coloriage.it/) promosso dall'associazione Terià a Roma.
Coloriage è un laboratorio di sartoria sociale, aperto a persone inoccupate, migranti e richiedenti asilo, ed è stato selezionato da Banca Etica per il crowdfunding Impatto + 2019, rivolto a progetti sviluppati da donne, e socialmente sostenibili.
Vi invio il link del crowdfunding su produzioni dal basso, con un breve video che vi farà scoprire il nostro laboratorio https://www.produzionidalbasso.com/project/coloriage-una-scuola-di-moda-gratuita-e-solidale/ grazie al quale potrete contribuire al nostro progetto di una SCUOLA DI MODA gratuita e solidale.
Grazie per condividerlo con i membri del vostro GAS!

E per quelli di voi che sono a Roma, vi invito a partecipare al pranzo a sostegno del laboratorio sabato 7 dicembre, presso Villaggio Globale, ex-mattatoio di Testaccio, adiacente alla Città dell'Altra Economia.
Dalle 11 ci sarà il laboratorio di riciclo creativo per bambini: l'albero di Natale si veste di wax! In cui i nostri piccoli artigiani potranno realizzare delle palle di Natale con gli scampoli dei coloratissimi tessuti delle nostre collezioni.
Dalle 13.00 pranzo africano a sostegno del laboratorio, 10 euro adulti e 5 euro bambini, prenotazione necessaria entro giovedì 5 dicembre ore 20.
Dalle 11 alle 19 esposizione e vendita delle collezioni Coloriage, una linea di abbigliamento e una linea casa.