Re: [Hackmeeting] web radio howto ? AM ?

Author: pinke
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] web radio howto ? AM ?
On 30/11/19 17:05, isi wrote:
> ciao,
> visto che siamo in tema radio, dei contadini senza connessioni
> disponibili pensavano a una radio, ho consigliato una radio AM e sto'
> cercando howto per loro che poi mandero' in lista.
> Qualche link? Sul sito di Wombat non ho trovato o ho cercato male.

temo che sulla questione AM non ci siano contenuti ben organizzati ed
esaustivi da poter girare. almeno a me non vengono in mente.
pero' potresti dire a questi contadini di scrivere a radio wombat (trovi
la mail sul sito) per info e consigli.

al volo pero' mi viene in mente:
in che senso senza connessioni disponibili ? un flusso streaming non
consuma molta banda e si puo' facilmente mettere su con qualsiasi
smartfono/pennetta/o simili ..
sono in una zona cosi' infossata?

non e' per scoraggiare le onde mediocri eh (ci mancherebbe), se vogliono
provare a sperimentare anche loro la via e' disseminata di ostacoli, ma
divertente ;)