Re: [Storiaorale] liliana lanzardo

Author: lildar
To: Sulle fonti orali e il loro utilizzo in storiografia e scienze sociali
Subject: Re: [Storiaorale] liliana lanzardo

Caro Alessandro, l'incontro del 16 è proprio quanto avrei desiderato seguire, dato che l'uso delle fotografie per la storia orale e scritti sulla fotografia del lavoro sono stati parte centrale della mia attività di ricerca e didattica. Purtroppo il 15 novembre presenterò a Genova il mio romanzo, e non credo di poter essere a Milano il 16. Vedrò se mi sarà possibile partire in mattinata, ma è probabile che mi trattengano a Genova. Auguri e cari saluti, Liliana