Author: Sandra Cangemi Date: To: Milano Gruppo Comitato STOP-TTIP, Gas Del Parco, Sandra' via Non Facciamo Affondare La Grecia, Intergas-Mailing List, Stefano Manfredi via EKoNoMi, Rodari Erica, amalia.navoni, Ersilia Monti, Anna Fazi, bonazzibarbara@libero.it, Laura Burzilleri, Anna Invernizzi, rossanapapagni@inwind.it, Mercedes Concas, Bruna Boldi, Annafiorella, severo.ronzoni@gmail.com, Roberto Vesnaver, goldeninagaia@gmail.com, g.ravasio8@gmail.com, f_maduri@hotmail.it, emdentis@gmail.com, cordelia.nutini@gmail.com, simoper48@gmail.com, nino.tedde67@gmail.com, luis.eusebi@iol.it, emmapeellover@libero.it, livia.pirovano@istruzione.it, e_abbiati@libero.it, emma.baldi@hotmail.it, ryanj.coretta@gmail.com, federica.gardella22@gmail.com, silvanacangemi60@gmail.com, Chiara.rossetti@gmail.com, elenaferrari62@gmail.com, susanna.finazzi@gmail.com, margherita.finazzi@gmail.com, violagalleano@gmail.com, Andrea.scalogna@gmail.com, annalisa.fragnito@gmail.com, giane.sava@gmail.com, Claudia Cangemi, Silvana Cangemi, Silvana Galassi, Laura Cangemi Subject: [Intergas] Fw: [punto rosso] NOI STIAMO CON LE DONNE,
GLI UOMINI E I BAMBINI CURDI. SVEGLIATEVI. FERMATE IL MASSACRO.
----- Messaggio inoltrato ----- Da: info <info@???>A: "comunicazionipr@???" <comunicazionipr@???>Inviato: giovedì 17 ottobre 2019, 11:23:22 CESTOggetto: [punto rosso] NOI STIAMO CON LE DONNE, GLI UOMINI E I BAMBINI CURDI. SVEGLIATEVI. FERMATE IL MASSACRO.
Carissime/i,
in allegato a questa e-mail trovate un appello (con le coordinate bancarie) di una nostra cara amica curda, che chiede di fornire aiuti alle popolazioni del Rojava, tradite dall’amministrazione USA e scaricate, concretamente, dall’Europa. Il popolo curdo oggi in Siria è sotto un ferocissimo attacco portato anche da micidiali elicotteri Agusta, made in Italy: orgoglio del macellaio Erdogan, come è ben riportato nell’articolo di Repubblica allegato.
Per bloccare davvero Erdogan Stati Uniti e Europa dovrebbero prendere ben altre misure economiche, per esempio impedire alle banche turche di operare, sul piano internazionale, con dollari o euro. Ma non se ne parla, e chiaramente non se ne parlerà.
Continuiamo a far sentire la nostra indignazione per i comportamenti di Stati Uniti ed Europa, e, in tutti i modi possibili, la nostra solidarietà al popolo curdo, tra cui l’adesione all’appello del Manifesto, che trovate qua sotto.
Accanto all’IBAN indicato nel file c’è anche il nostro IBAN IT45N 01030 01656 00000 2624683 Monte dei Paschi di Siena ag.37, cioè l’IBAN di Fonti di Pace onlus.
Silvana Barbieri 333 17 36 408
************************************
Svegliatevi, fermate il massacro
16.10.2019
L'appello.
Non parlateci piú di valori occidentali se non sapete difendere i curdi. Non parlateci piú di paritá se lasciate ammazzare le libere donne curde. Non parlateci più di pace se vi girate dall’altra parte davanti alla guerra piú ingiusta del secolo.
Non parlateci piú di lotta al terrorismo se abbandonate chi la combatte. Non parlateci piú di niente. Di Italia, di Europa, di identitá, di dignitá della vita, di diritti umani, di giustizia, di aiutiamoli a casa loro, di bambini, di patrie, se non capite che tutto questo é a rischio nella guerra ai curdi e se non avete il coraggio di reagire.
State zitti. Siete inutili. Non vogliamo piú sentirvi.
NOI STIAMO CON LE DONNE, GLI UOMINI E I BAMBINI CURDI. SVEGLIATEVI. FERMATE IL MASSACRO.