[Forumlucca] I: ultimo libro su ustica sponsorizzato da gene…

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: ultimo libro su ustica sponsorizzato da generale arpino: nota su fb di laura picchi

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: venerdì 11 ottobre 2019 14:56
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>
Oggetto: ultimo libro su ustica sponsorizzato da generale arpino: nota su fb di laura picchi


benritrovati.
sono tornata solo per commentare l'ultimo libro su Ustica sponsorizzato da am italia e dal generale Mario Arpino e poi torno via.
Ne abbiamo sentite di tutti i colori in questi 39 anni.
Prima era un cedimento strutturale, poi una bomba libica, ora sarebbe per documenti segretissimi una bomba palestinese ci dice Fratelli d'Italia.
Non importa che ci sta una sentenza definitiva che smentisce sia che l'arma è un missile a testata armata sia una bomba a livello penale. Costoro citano sempre la suddetta sentenza e non la conoscono? mah
Ritorniamo al libro sponsorizzato da Arpino. Apprendiamo che l'awacs sarebbe una bufala, non è mai esistito quella sera tanto che esiste un verbale in cui personale proprio di am italia a grosseto dice a priore che l'awacs è ll004 e che era in esercitazione con gli aerei militari italiani di Grosseto di Naldini Nutarelli e Giannelli, poi probabilmente ha esercitato anche quelli di Cameri.
Perchè mentire sull'Awacs che non esisterebbe quella sera?
Dettori era in sala Naegis a Grosseto, si scambiava dati e audio con l'awacs ogni volta che c'era un'esercitazione come quella sera di Ustica. Dettori parla con Ciancarella e gli dice siamo stati noi. Dettori muore impiccato e non è un suicidio.
Chiaro no?
LAURA PICCHI