[Redditoxtutti] AVVISO IMPORTANTE E URGENTE: 12 OTTOBRE DALL…

Delete this message

Reply to this message
Author: usiait1
Date:  
To: lista-csr, assembleaautoconvocataromana, precari_roma, redditoxtutti, pop
Subject: [Redditoxtutti] AVVISO IMPORTANTE E URGENTE: 12 OTTOBRE DALLE 17 A VIA BALDASSARRE ORERO 59, RIUNIONE PUBBLICA CITTADINA (promossa dal comitato romano Aec) PER LAV. E SITUAZIONI IN LOTTA CONTRO EST

>
>         > > 

> >             > > > 
> > >             Messaggio, ricordo e avviso importante e urgente

> > >
> > >             Il 12 ottobre sabato prossimo dalle 17, ci sarà ed è confermata, una importante riunione pubblica cittadina, nello sazio di via baldassarre orero 59 a casalbertone - Roma, promossa dal comitato romano Aec e sostenuta anche da noi Usi, da strutture di Cub e di Cobas, Usb... rivolta a creare un percorso di collegamento tra le situazioni di posto di lavoro e lavoratrici-lavoratori, che sono in mobilitazione contro esternalizzazioni, privatizzazioni dei servizi e per la RI-PUBBLICIZZAZIONE - INTERNALIZZAZIONE DEI SERVIZI e di chi ci lavora, in vista della preventivata manifestazione, tra le situazioni che sono interessate a dare forza a questo percorso di unire gli sforzi sull'obiettivo comune, per il 24 ottobre pomeriggio al Campidoglio...

> > >
> > >             Faccio FORTE INVITO E APPELLO ALLA PRESENZA,  A PARTECIPARE ALLA RIUNIONE PUBBLICA E A INTERVENIRE,

> > >
> > >             MI RACCOMANDO, è un'occasione utile per dare un segnale e rafforzare anche le singole lotte e vertenze specifiche, rompendo il tentativo di isolarle e di farci fare il triplo della fatica, nonchè di collegarle le lotte sui punti che sono comuni a tutti-e quanti.

> > >
> > >             CI VEDIAMO SABATO 12 OTTOBRE DALLE 17 A VIA BALDASSARRE ORERO 59 ....

> > >
> > >             Ciao e buona giornata

> > >
> > >             Roberto Martelli 

> > >
> > >
> > >         > > 

> >
> >
> >
> >     > 

>
>
>
>
>
>     --
>     Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Coordinamento No Austerity" di Google Gruppi.
>     Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a coordinamento-no-austerity+unsubscribe@??? mailto:coordinamento-no-austerity+unsubscribe@googlegroups.com .
>     Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/coordinamento-no-austerity/554202542.719951.1570706981661%40mail1.virgilio.it https://groups.google.com/d/msgid/coordinamento-no-austerity/554202542.719951.1570706981661%40mail1.virgilio.it?utm_medium=email&utm_source=footer .

>