[Forumlucca] I: habemus nuovo ministro della difesa il renzi…

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: habemus nuovo ministro della difesa il renziano guerini : lettera di laura picchi

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: venerdì 20 settembre 2019 09:24
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>
Oggetto: habemus nuovo ministro della difesa il renziano guerini : lettera di laura picchi


Gentile Ministro Guerini,

ovviamente anche con questo governo continua a essere Ciancarella senza giustizia.

La ministra precedente pare non ci abbia capito molto sul Caso Ciancarella.

Vede il Consiglio di Stato ha sentenziato definitivamente che il Ciancarella ha chiesto i risarcimenti troppo tardi, un errore enorme giudiziario sul quale la precedente Ministro ha pero' concordato.

Ciancarella ha chiesto al suo superiore nel 1984 di sanare la sua posizione.

Vede Ministro Guerini non è solo questo da sottolineare. L'atto originale con il quale si dice è stato radiato Ciancarella è inesistente, la copia dell'atto falsa con firme false di Pertini e Spadolini.

Spadolini in Commissione Stragi disse che AM Italia aveva fatto sparire dei voli dai tracciati radar. Lei non ci crederà ma c'era un Pd808 che faceva guerra elettronica decollato da Pisa la sera della strage di Ustica e non si vede sui radar, c'era anche un falso Mig e non si vede da dove decolla, per dati sios sull'autonomia di carburante pare proprio Pratica di Mare come ha sempre detto Ciancarella avevano detto due testimoni a Marcucci un pilota e un radarista. Al momento della strage spariscono dai radar la traccia del dc9 quello vero Le157 e anche LL013 un caccia di grosseto che per i dati della velocità era sul luogo della strage al momento della strage. Fatalità signor Ministro Guerini Lei mi dirà.

Il problema è che Ciancarella Pertini e Spadolini non l'hanno mai espulso, da 36 anni il Ministero della Difesa si aspetta che cancelli dal matricolare e disciplinare di Ciancarella la radiazione mai avvenuta. Signor Ministro un'altra fatalità?

Spero che un giorno darete risposte a Ciancarella e famiglia, ma anche su Ustica, sulle morti per noi omicidi di Marcucci, Lorenzini e Dettori.

Lei puo' dirmi che è venuto da poco. Abbiamo aspettato 39 anni Ministro Guerini, possiamo attendere ancora. Cordiali Saluti Laura Picchi