Re: [Malelingue] Traduzione foresta di Romainville (Parigi)

Author: pierre.refractaire
To: Nicolas ROMILLAC
CC: malelingue
Subject: Re: [Malelingue] Traduzione foresta di Romainville (Parigi)
Il 2019-01-29 12:46 Nicolas ROMILLAC ha scritto:
> Si,
>
> pensavo proprio al blog.

te ne intendi di blog? Gli metteresti mano? C'è bisogno di tanto
lavoro...!

> Provero DeepL, tradusce direttamente del francese all'italiano sin
> passare dall'inglese? Perché questo è il grande problema di google
> translate! :)

Non so, traduce con un sistema di intelligenza artificiale. Da usare
comunque con cautela, anche perché registra tutto..

> Pensi che sarebbe utile (o no) di traddurre i consigli di autodiffesa
> giuridica in francia, perchi è arrestato durante cortei o azioni in
> francia? Mi sa che potrebbe essere utile per il G7 di Biarritz :)

Uao sì! Riesci a mandare dei testi? Magari con il link al sito dove sono
pubblicati. C'è una ragazza in mailing list che studia diritto e
potrebbe dare una mano.