[Malelingue] due appuntamenti ecologisti e una questione tec…

Author: pierre.refractaire
To: malelingue
Subject: [Malelingue] due appuntamenti ecologisti e una questione tecnica
Da divoratore di fumetti quale sono,
ho appena tradotto con piacere un articolo che annuncia la presentazione
di ben TRE fumetti a tema "ZAD"..sulla zad, ovviamente, nella biblioteca
del "taslu". Stavolta ho usato framapad.
https://mensuel.framapad.org/p/fumetti-zad

Sul fronte di hambi, ho appena letto che in primavera ci sarà un nuovo
campeggio di condivisione dei saperi, guardate qua:
https://mensuel.framapad.org/p/skillsharing-primavera-hambi

P.s. come state? Io sono sotto tesi, quindi ho poco tempo per tradurre,
ma soprattutto per amministrare la mailing list. Mi piacerebbe se
qualcun'altra persona mi aiutasse nell'amministrazione. Motivo sto
considerando di aggiungere in amministrazione tuttei coloro che hanno
già tradotto o corretto almeno un testo. Che ne pensate? Ho provato a
fare una modifica nel pannello aggiungendo delle mail, avete ricevuto
qualcosa?

let me know!

tanto amore dal vostro (non per molto) amministratore

Pi