[cm-Roma] Legare bici a recinzioni

Author: Accattone
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] Legare bici a recinzioni

Salve,

scrivo per un consulto legale. Un parco pubblico confina con una scuola
statale. In mezzo c'è una recinzione in ferro. Mi è stato chiesto
formalmente dalla scuola di non legare la bici alla recinzione (è stata
emessa e poi affissa una circolare della dirigente scolastica!). Vorrei
sapere se per caso qualcuno/a si sia mai imbattuto in un simile caso e
se ho diritto a legare la bici nel parco pubblico alla recinzione a
confine con la scuola e, se sì, in base a quale legge.

Cheppalle la stupidità umana...
:-(

Saluti vietati,
Accattone

--

"Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo
l’universo ho ancora dei dubbi."

Albert Einstein