Re: [Gasfolist] Ordine riso 2017

Author: Fulvia Damiani
To: Stella Segatori
CC: gasfolist@inventati.org
Subject: Re: [Gasfolist] Ordine riso 2017
SI è aggiunta anche Tania.
Ordine spedito!

Totale 87 kili
+0,30 corriere a Kilo.

Ottima squadra!
Ciao
Fulvia

Il 14/01/17 06:47, "Stella Segatori" <stella.segatori@???> ha scritto:

> Per me va bene.
> Ciao
> Stella
>
> Inviato da iPhone

>>> STELLA
>>> MATTEO
>>> GEPPO

ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli

Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it.php?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13326&d=16-1