Re: [Gasfolist] Ordine riso 2017

Author: Fulvia Damiani
To: gasfolist@inventati.org
Subject: Re: [Gasfolist] Ordine riso 2017
Si è aggiunta Monica.
68 kili totale, il trasporto incide 0,38.
Io posso aspettare un mesetto se volete, ma da marzo sarò a Bagnacavallo e
non potrò seguire più l’ordine su Forlì...
Fatemi sapere come procedere, ciaooo
fulvia

--

ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli

Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it.php?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

Sponsor:

Soluzioni di email hosting per tutte le esigenze: dalle caselle gratuite a quelle professionali su piattaforma Zimbra, da quelle su proprio dominio a quelle certificate PEC. Confronta le soluzioni

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13326&d=13-1