Re: [Hackmeeting] pre hack or di(y|e) - 11 novembre assemble…

Author: jops
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pre hack or di(y|e) - 11 novembre assemblea su appendice a manualetto di mutuo soccorso
Grandi tutt*,
continuate a modificare, aggiungere, integrare e correggere

https://pad.riseup.net/p/appendicemutuosoccorso

ci sono gia' alcuni spunti per la discussione di venerdì sera sul pad

jops

--
jops

GPG keys available via keyservers https://pgp.mit.edu/
pub 4096R/0AFDD78A 2011-08-21 [expires: 2017-11-06]
Key fingerprint = 32D2 54CF 0B21 9482 E289 09CD C2FF 3AC9 0AFD D78A