[CMBari] ((((DIFFONDI IL VERBO))))

Author: Corrado Rosato
To: criticalmassbari
Subject: [CMBari] ((((DIFFONDI IL VERBO))))
(scritto ieri sera, ma inventati mi ha rimbalzato la mail perchè i file
erano troppo grassi)

Ciao persone!

Ho appena finito di fare la locandina CM per questo mese, scusate se ci ho
messo un pochino ma avevo le papille gustative interrotte e non ho potuto
lavorare, le trovate in allegato. Secondo me è venuta molto bene:)

Mo mi raccomando: prendete e stampatene tutti! Attaccatela al portone di
casa vostra, in ufficio, sulla vostra rastrelliera di fiducia, mettetela al
bar amico e tra i tergicristalli dei suv in doppia fila. Insomma
DIFFONDETE!!!
(scaricatele dal computer che i file sono pesantucci)

Inoltre, non dimenticatevi di spammare l'evento e di invitare chiunque, ci
vediamo giovedì prossimo!