Re: [cm-Roma] mailing list ciemmona+futuro

Author: Luca Bicycling
To: critical mass Roma
Il 18/07/2016 09:40, sofista@??? ha scritto:
> Capiamo se facebook non si è fagocitato tutto.

Ecco una questione chiave. Non si capisce bene come si possa sperare di proporre la costruzione di alternative allo stile di vita devastante del capitalismo dentro uno dei suoi principali strumenti di controllo e alienazione.

Facebook per scambiarvi le foto del mare con gli amici OK, ma per la costruzione di reti non mi pare stia funzionando, di sicuro non x Critical Mass