Re: [cm-Roma] ROMA NON SI VENDE Manifestazione sabato 19 Mar…

Author: rbvf cs
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] ROMA NON SI VENDE Manifestazione sabato 19 Marzo
Siete ancora in tempo a non partecipare. Non fatevi strumentalizzare da
"movimenti" che si comportano in modo mafioso. Sono accadute cose gravi
negli ultimi giorni, ultima quella di questa mattina: l'imbrattamento delle
mura di porta maggiore appena ripulite gratis da volontari cittadini, oggi
l'affissione in tutta la città di manifesti che attaccano una persona
riproducendone l'immagine. Una intimidazione in stile mafioso.

http://www.romafaschifo.com/2016/03/le-affissioni-abusive-fake-di-roma-fa.html