Re: [Hackmeeting] MILLE!!! Was: Re: a/i , social network, …

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] MILLE!!! Was: Re: a/i , social network, forum e cloud militanti
Il 2015-12-27 13:48 Marco A. Calamari ha scritto:

> Mille!!!
>
> Finalmente raggiunto il traguardo dei mille messaggi di
> Alitalia/Zioalfa/Riseup/Redb in lista.
>
> Questoi ci aiuta a coronare in bellezza il 2015.
>
> Nuove sfide ci attendono nel 2016, ma memori di
> risultati come questo nulla puo' ormai spaventarci!

non vado in giro per spaventare i fiorentini, o forse il contrario:
https://curiositasufirenze.wordpress.com/author/alesbene/page/10/
hacklab e firenze centrano con la congiura dei pazzi
hacklba di bo inspira i miei video su tor
l hacklab di roma con freepto e allora voglio aiutarti...
sai perchè a me sono 1000 e a jaromil 400?
perchè usa 5 nick e lultimo è quello di eluna
(m è l ha detto uno di freepto in irc)
4 x 400 = 1600
p.s.: volevo dirtelo in pvt ma così facciamo la caric dei 101 x 10;
inoltre già la webmaster di http://www.dvara.net/HK/ (campana) mi aveva
avvertito della vostra
presenza massiccia in anonymous italia e che quindi, in quanto
congiurosi
siete poco etici rispetto avana freepto x dire..:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=935673703136451&set=a.449276091776217.90072.100000814903333&type=3&theater
che meglio del negro nigeriano che usurpa x tratte è
he he he brutta figura fiorentini e Jaromil.
che poi io un aiuto vi avevo chiesto per la derive approdi ma rispondono
milano bologna roma napoli
e sicilia, quindi datevi una dritta voi... che mi sembrate i monarchici
di lauro, il cui pronipote
gli dava la droga una bionda ed è morto di overdose;