[Intergas] carcere beccaria

Author: Alberto Villella
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] carcere beccaria
Ciao a tutti; mi permetto di scrvere in rete per segnalarvi che (dopo anni
di fatiche) il panificio/pasticceria del carcere minorile Beccaria è
riuscito ad organizzarsi in cooperativa ed a distribuire i propri prodotti
all'esetrno !!
Hanno da qlc mese aperto anche un panificio in pza bettini (inizio f.
Armate) e credo lavorino già con alcuni gas; mi sembra un'iniziativa da
sostenere, i prodotti sono ottimi (fate un giro nel loro negozio pane
pizze focacce pasticceria varia) ed usano anche le farine, marmellate ecc
prodotte da nibai.
Ora stanno raccogliendo gli ordini per i loro panettoni artigianali !
Vi giro il listino per gas ed il loro sito

http://www.buonidentro.it/

Saluti a tutti       Alberto

<http://www.buonidentro.it/>

--