[Forumlucca] Ass.antimafie Rita Atria 2 ottobre 2008 - 2 ott…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, mario ciancarella
Subject: [Forumlucca] Ass.antimafie Rita Atria 2 ottobre 2008 - 2 ottobre 2015: 7 anni ...Prof. Adolfo Parmaliana ... Ci Manchi!

      2 ottobre 2008 - 2 ottobre 2015: 7 anni ...Prof. Adolfo Parmaliana ... Ci Manchi!

    Da admin Il
    02/10/2015 10:50

     L'Associazione Antimafie "Rita Atria" a 7 anni da quello che per noi è un gesto di R-Esistenza, vuole fare Memoria Attiva di Adolfo Parmaliana, rinnovando l'impegno per la Verità (provando a fare anche giustizia).

Riproponiamo l'ultima lettera del Prof. Parmaliana ... stringendoci a Cettina Merlino (che ci onoriamo di avere tra i soci), a Gilda e Basilio...e ai fratelli Emilio e Biagio.

"Ho avuto tanto dalla vita. Poi, a 50 anni, ho perso la serenità per
scelta di una magistratura che ha deciso di gambizzarmi moralmente.
Questo sistema l'ho combattuto in tutte le sedi istituzionali. Ora sono
esausto, non ho più energie per farlo e me ne vado in silenzio. Alcuni
dovranno avere qualche rimorso, evidentemente il rimorso di aver
ingannato un uomo che ha creduto ciecamente, sbagliando, nelle
istituzioni."

      Link
      Leggi »