Re: [Hackmeeting] OT: ' = ` :stordita, ho perso un fiore

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT: ' = ` :stordita, ho perso un fiore
puzza di trollaggio lista:
perchè il trollaggio di jaromil in autunno?
l acqua è poca e a papera non galleggia si diceva in un azienda
agrituristica di flumeri, nelle cui vicinanze fu trovato
qualche anno fa l unico depresso di over dose di questo
paese con qualche contrada:
stalking stalker spamming troll
http://www.openculture.com/2010/07/tarkovksy.html
ciro ascione, come ho inguaiato internet
http://www.dailymotion.com/video/x56aut_ciro-ascione-troll-come-ho-inguaiat_tech
biologia e femminismo da ippocrate ai giorni nostri
http://catalystjournal.org/ojs/index.php/catalyst/article/view/wilson/html_1
jaromil in depression in un nezozio bio:
http://www.tomshw.it/news/spiare-whatsapp-col-proprio-telefono-in-tre-passi-69826
chiamai un mio amico capocchione e mi sentii come leonarda cianciulli
http://www.latelanera.com/serialkiller/serialkillerdossier.asp?id=LeonardaCianciulli&pg=3
chi ha creato il software youporn:
http://www.unita.it/tecnologia/sanfilippo-rizzo-l-Unita-unita-it-yahoo-twitter-youporn-instagram-tumblr-redis-pinterest-software-fb-1.541519
allora mi chiedo:
perchè non bannare jaromil come fu fatto per ciro ascione?