Re: [Hackmeeting] opinioni su crypto.cat, kyloggers e chiavi…

Author: Igor Falcomata'
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] opinioni su crypto.cat, kyloggers e chiavi segrete
On Thu, Sep 10, 2015 at 04:28:45PM +0200, Jaromil wrote:

> ...e come clipboard, mi chiedo?
> usare screen o tmux?

No clipboard, is a feature :D

Scherzi a parte, io uso ampiamente X, semplicemente le password di cui
sopra le metto in console e non ho l'esigenza di clipboard, perche' sono
quelle 4-5 che ricordo a memoria nonostante l'eta' :)

Tutte le altre password (web, balle varie) stanno in un password manager
e vado di c&p.. se un programma X malicious me le intercetta, poco male,
avrei gia' problemi piu' grossi (nel senso, devo aver gia' avuto
esecuzione di codice arbitrario & co.).

bye,
K.