Re: [RSF] Invito celebrazione 70° anniversario di Hiroshima…

Author: pilar castel
To: Athos De Luca, forumroma@inventati.org, Poema, ass.zabaglia@libero.it, marcello biondo, cristina.torelli@fastwebnet.it, donneinnero@listas.nodo50.org, alessandroverga70@yahoo.it
Subject: Re: [RSF] Invito celebrazione 70° anniversario di Hiroshima - 6 agosto 2015
mi dispicae Athos, ma sono a New York, sto cercando di fare qualcosa qui ma non sembra possibile....(e ti credo...) paci, pilar

From: info.athosdeluca@???
Date: Mon, 3 Aug 2015 12:21:14 +0200

Ho il piacere di comunicarTi che giovedì 6 Agosto a Roma,in Piazza della Rotonda al Pantheon alle ore 09.30 si celebrerà il settantesimo anniversario di Hiroshima,per non dimenticare quel tragico evento che costituisce una ferita ancora aperta nella storia del XX° secoloNel caso avessi l'opportunità, sarei lieto di una Tua partecipazione. Allego l'invito alla celebrazione. Cordiali saluti Athos de Luca