Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
Il 13/07/2015 17:56, Giovanni Pellerano ha scritto:
> Grazie di nuovo matteo. Da sempre sai che ti trovo troll stasera sei stato
> il massimo signore elegante nello stile e con giuste argomentazioni che
> bene o male condivido. Mi aspetto che sul fronte hm questa efficace
> risposta a questo stronzo tua possa chiudere la cosa

scusa eh, lasciamo a lato lo stronzo che pur non conoscendoti credo sia
un complimento, ma chiudere COSA? ti aspetti da CHI?
cioé, tu condividi release di tor2web mentre sei d'accordo su strumenti
come quelli di ht se sono contro i "cattivi"? e se i "cattivi" usano
tor2web? ci hai messo una backdoor?

boh io 'ste contraddizioni non le capisco, magari sarò antiquato o voi
sarete troppo anarco-capitalisti, oppure siete solo stronzi e vi piace
dire che fate la privacy utile anche al vicino di casa. ammesso che non
sia un ladro di banche, in quel caso niente privacy. anzi.