Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
On 07/13/2015 10:17 PM, MgpF wrote:

> Beh, ovvio.
>
> Visto che non ho trollato nemmeno una volta, posso chiudere con un insulto
> contro "i rossi" a caso rivolto a P@sky? Che tiene le pancate in caldo
> tutte per me??!?! ;)

Mi sono rotto di leggere le tue pippe dopo la 31.342ima riga (stavano
diventando ridondanti).

Per me rimane solo una considerazione che è questa: per me un Hacker è
uno che utilizza la tecnologia per la Libertà. Tu e i tuoi amici "acari"
siete solo dei tecnici, magari bravi, che hanno come scopo quello di
fare i soldi senza chiedersi se la conseguenza delle loro azioni
danneggiano oppure no gli individui.

"Lavale per ore le tue mani ma rimarranno comunque sporche"

Ad ogni modo vedo che vivi felicemente la tua esistenza ma almeno i
pipponi su leggi e diritti vai a farli alle scuole medie (già alle
superiori hanno una coscienza politica superiore).

blackflag