Re: [Hackmeeting] di software per rilevare rcs

Author: Nex
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di software per rilevare rcs
Sembra che usassero VirusTotal per ricevere notifiche sui loro stessi
sample nel caso venissero uploadati (sapendo che noi con CitizenLab
monitoravamo constantemente il sito). Ad un certo punto sembra anche che
VirusTotal abbia recesso il contratto, ed HT si sia fatta forwardare
comunque le notifiche da un'altra azienda.

/nex

vittgam@???: