[Hackmeeting] hackingteam

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] hackingteam
io credo che sia la gente che ha contatti con queste merde a dover dire
qualcosa. non "noi".
cioè non ci vuole molto a scorrere gli archivi e vedere gente con mail
@autistici chiedere colloqui o altre amenità.
sono loro che hanno deciso di lavorare con la merda, e oltretutto quando
si sapeva bene che era merda.
sappiamo bene che c'è chi pensa che l'uso di strumenti come quelli messi
a disposizione da ht sia legittimo in molti casi, per cui di quelle
persone non mi stupisco più di tanto.
detto questo, se nessuno dei diretti interessati ha niente da dire,
credo risulti abbastanza chiaro il motivo per cui questa gente è da
tenere fuori da certi ambiti, dove dovrebbe esistere un sensazione di
fiducia nel prossimo e non il pensiero di essere seduto di fianco a uno
che vende software a dei torturatori e sta usando le mie conoscenze per
affinarlo, o magari sta installando cose a me e tentando di violare
tutti i pc che trova in rete perché poi siano più facilmente
controllabili dalla polizia.
questa roba è una merda, molti di noi lo sapevano già prima e lo hanno
sempre detto, adesso mi piacerebbe sentire un po' la voce di quelli che
dicevano "ah, però".
o quelli che ci lavorano, con personaggi del genere.
allora?