Re: [Hackmeeting] Aiuto in loco

Author: Marktiè
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Aiuto in loco
Il 07/06/2015 14:50, bisco ha scritto:

> ho inserito nella pagina /info.html l'indirizzo email cui scriverci
> per farci sapere che venite prima.

> ho pushato anche la pagina contatti, pero' il sistema di
> autopubblicazione non la mostra, forse ho sbagliato qualcosa nella
> nuova pagina e non me ne rendo conto. boyska o void, potete dare
> un'occhiata?

> scrivete entrambi a hackit2015@??? - grazie :)
>
> saluti,

Ciau ciau,
sempre da Napoli, a parte comunicare se venite nei giorni precedenti
all'hackit all'indirizzo mail che ha comunicato prima bisco.

Per i talk c'è bisogno di due proiettori, a Napoli, ne abbiamo solo uno
per ora.
Non so che altri tipo di materiali possa servire, tipo microfoni...nn
so, faremo un elenco dettagliato entro giovedi, venerdi.

A presto