Re: [Hackmeeting] il flame della policy

Author: jigen
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il flame della policy

On 04/28/2015 03:28 PM, P@sKy wrote:

> Mi piace per me va bene, vorrà dire che non potrò giocare a fare
> l'hacker... o dovrò essere molto scaltro senza farmi beccare...
> jigen vero che tu mi permetterai di giocare a fare l'hacker con
> te?

Le interpretazioni si fanno scivolose e il parallelismo ha i suoi
limiti: nell'elenco ci sono solo tecniche quantitative e "grezze". Il
social engineering e gli exploit non sono elencati, se sei brillante
tanto meglio per te, verosimilmente farai breccia e ti verra'
riconosciuto con gioia e gaudio :P

Giocare ci piace assai e ci piace il gioco in cui si divertono tutt*.

- --
MeTA~LaBS >> building information subways