Re: [Hackmeeting] Logo Flame War :P

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo Flame War :P
On 26/04/15 13:05, Jaromil wrote:

> ahahaha rosicando? compa' io esulto

[CUT]

Mazza che trottata. E pensare che io credevo d'aver fatto un troll moscio.

Tornando serio per un secondo:

> le ghignate sulle Debian bucate, quelle ce le vedremo poi

Sono anni che ubuntu usa un init system diverso dal sysvinit
tradizionale, per di piu' un init system molto meno ben fatto di
systemd, e non mi ricordo innumerevoli exploit in the wild contro
upstart. Launchd (o comecazzosechiama) di OS X ha un'attack surface ben
piu' ampia di systemd, e non mi pare sia il principale vettore di
compromissione di OSX, anzi...

Non sono un grande fan di systemd in assoluto, ancora meno delle idee
del suo team di sviluppo sul futuro dei sitemi linux, ma perdonami
questo e' FUD, per quanto in buona fede. Inoltre systemd e' abbastanza
modulare da permettere di non usarlo per $ogni_cosa, come fa debian
peraltro.

Joe