[RSF] I: Fwd: [AttivAnguillara G.A.S.] - [2161] : vogliono a…

Delete this message

Reply to this message
Author: pilarcastel
Date:  
To: forumroma@inventati.org
Subject: [RSF] I: Fwd: [AttivAnguillara G.A.S.] - [2161] : vogliono abbattere gli ulivi secolari della Puglia siete sicuri che non c'è in mezzo la Monsanto( famigerata fabbrica di ogm)?



Inviato da Samsung Mobile

-------- Messaggio originale --------
Da: "J.V. shaw-lawrence" <juliavshawlawrence@???>
Data: 22/03/2015 16:24 (GMT+01:00)
A: pilarcastel <pilarcastel@???>
Oggetto: Fwd: [AttivAnguillara G.A.S.] - [2161] : vogliono abbattere gli ulivi secolari della Puglia siete sicuri che non c'è in mezzo la Monsanto( famigerata fabbrica di ogm)?

pass THIS on

---------- Forwarded message ----------
From: "Aleandro Virgili" <aleandro.virgili@???>
Date: 22 Mar 2015 10:18
Subject: [AttivAnguillara G.A.S.] - [2161] : vogliono abbattere gli ulivi secolari della Puglia siete sicuri che non c'è in mezzo la Monsanto( famigerata fabbrica di ogm)?
To: "attivanguillara-gas@???" <attivanguillara-gas@???>, "alessio-virgili-" <alessio-virgili@???>, "Angela Apostoli" <angela.apostoli@???>, <antofortu17@???>, <antonio.divico@???>, "ANTONIO ROTONDA" <antonio.rotonda@???>, "Sconaantonio" <antonioscona@???>, <armando.ruggiero@???>, "ROBERTO ASTORRI" <astorri.roberto@???>, "F. Borfecchia" <borfecchia@???>, "carmine palomba" <c.palomba65@???>, <carlatordi@???>, "Eugenio Calo" <eugenio.calo@???>, "fran fiore" <ffiore@???>, "giancarlo.fioretti@???" <giancarlo.fioretti@???>, "Ing. Mario Scattone" <m.scattone@???>, "manupan@???" <manupan@???>, "Manu Ela" <manuvito@???>, "Marco Teofili" <marco.teofili@???>, "sergiomancurti@???" <sergiomancurti@???>, "Stefano Santini" <stefano.santini@???>, "Stefano Trequattrini" <stefano.trequattrini@???>, "Enrico Stronati" <stronati@???>, "Marco Bellanti" <marcobellanti@???>, "Mario Catarci" <mario.catarci@???>, <maurizio.severoni@???>, <monica.martini@???>, "Paolo Colasuonno" <paolo.colasuonno@???>, "Pasqualino Marrocco" <pasquale.marrocco@???>, "Roberto Mammola" <roberto.mammola@???>, "sindaco@???" <sindaco@???>, "saretta.virgili@???" <saretta.virgili@???>
Cc:

L'UNIONE EUROPEA SI PREOCCUPA PER LA NOSTRA AGRICOLTURA (ma farebbe meglio a non occuparsi visto le decisioni prese).....

È la richiesta arrivata alla fine del Consiglio agricoltura da parte della Commissione Ue, che si è detta «profondamente preoccupata» per il diffondersi della malattia, che minaccia anche viti e agrumi.


Richiesta choc - L’Europa all’Italia: abbattete tutti gli ulivi del Salento, sono malati
Bruxelles - Una richiesta choc, quella della Ue all’Italia: bisogna abbattere tutti gli olivi del Salento colpiti dal batterio killer della Xylella,
la trattativa Stato-Monsanto sugli "ulivi ogm (dobbiamo vigilare ed essere consapevoli. )
  
Non si sa bene quando il terribile piano sia stato elaborato, quel che è certo è che ci siamo dentro fino al collo, e ormai potrebbe essere troppo tardi. Tutto è cominciato in Brasile, nei laboratori di una società che fa capo alla famigerata Monsanto. Ed è laggiù che scienziati senza scrupoli hanno dato vita a un terribile batterio fitopatogeno, la xylella fastidiosa. Per quale ragione? Lo scopriremo presto, intanto abbiamo le prove: la società si chiama Alellyx, anagramma di xylella. Le tessere del mosaico cominciano a combaciare.
 Spostiamoci in Salento, Puglia, terra di sole, mare, . Ormai siamo passati dalla storia alla cronaca: la xylella ha sferrato il suo attacco. Le vittime? Gli ulivi millenari della terra della pizzica. Non c’è rimedio, si seccano e muoiono. Ma era tutto previsto da tempo.

             In Israele, che in una storia del genere non è mai un paese che si trova lì per caso, in altri laboratori, hanno messo a punto gli ulivi Ogm, resistenti alla xylella, ma devastanti per le nostre difese immunitarie. A legare i laboratori brasiliani con quelli israeliani, lo stesso nome, lo stesso marchio di fabbrica, quello che non si può pronunciare senza avvertire un brivido di terrore lungo la schiena: Monsanto. E’ tutto chiaro, no? La xylella, l’arma di distruzione di massa brasiliana, non è altro che il grimaldello attraverso il quale Monsanto  vuole mettere le mani sul nostro patrimonio di ulivi millenari. Per che farsene? Per ucciderli tutti, diamine! E sostituirli con gli ulivi Ogm di Monsanto .


--
- Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al gruppo "AttivAnguillara G.A.S." di Google Gruppi.
 
- Se vuoi inviare una e-mail a tutti gli iscritti al Gruppo AttivAnguillara GAS indirizzala ad: attivanguillara-gas@???

- Se vuoi vedere tutte le e-mail inviate dagli iscritti al Gruppo AttivAnguillara GAS accedi al seguente indirizzo web: https://groups.google.com/d/forum/attivanguillara-gas?hl=it
 
- Se vuoi annullare la tua iscrizione al Gruppo AttivAnguillara GAS invia una e-mail al seguente indirizzo: attivanguillara-gas+unsubscribe@???