Re: [Hackmeeting] Ma fra i movimenti anti-* ci sono azioni/c…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma fra i movimenti anti-* ci sono azioni/campagne di contrasto alla corruzione?
Cioe' fare quello che lo stato non riesce a fare da solo?
Risanare i casini dello stato non penso sia la priorita' dei movimenti
anti-* come li definisci tu.

Dal mio punto di vista finira' la corruzione quando finira' il
capitalismo e la sua necessita' di avere un sistema che lo protegge (lo
stato e i suoi tirapiedi).

Aiutare lo stato contro la "corruzione" significa tappezzare i buchi di
un sistema fallimentare destinato al collasso.

Aiutalo pure tu se questo ti da soddisfazione, io mi siedero' sulla riva
del fiume aspettando il cadavere del mio nemico.

blackflag