[RSF] FW: [deliberiamoroma] prossime azioni+materiali delibe…

Author: pilar castel
To: forumroma@inventati.org
Subject: [RSF] FW: [deliberiamoroma] prossime azioni+materiali deliberiamo Crap per il 7.chi può passarli a prendere?

Date: Thu, 5 Mar 2015 11:35:16 +0100
From: bruni.morgan@???
To: deliberiamoroma@???; patrimoniocomune@???

    Sofi io ho allegato la scheda di sintesi delle delibere e credo che
    ognuno possa stamparsela e portarla alle iniziative a cui partecipa,
    senza che tu debba fare il giro di Roma. Ognuno può stamparne le
    copie che ritiene necessarie in base alla previsione della
    partecipazione.

    Ti allego di nuovo la scheda di sintesi delle delibere. Simona ha
    mandato in lista l'appello definitivo per l'assemblea del 14 con il
    logo e i link. Igor lo mette sul sito a breve, aggiornando il testo
    già online.

    Anna

    Il 05/03/15 11:23, Sofia Costanza ha