Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli arc…

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli archivi
On 03/01/2015 11:36 PM, Jaromil wrote:
> ora quel che intendo io per diritto all'oblio e' poter scrivere al sito
> web chiedendo cortesemente di rimuovere quella menzione, dato che la
> pena e' stata scontata e la vita te la sei ricostruita, non hai voglia
> che ogni volta che qualcuno chiede a Internet il tuo nome la prima cosa
> che esca fuori sia che rubi.

ok, allora mi viene da dire che, in questo nostro caso, per cancellare
effettivamente il dato bisognerebbe che i protagonisti di qulla mail
chiedessero la cancellazione oppure che la maggioranza/buonsenso
concordi sul fatto di cancellarla.

se invece si parla di cancellare tutte le mail di una sola persona
allora quello per me e' un altro discorso che non centra con il diritto
all'oblio

ovviamente tuttamente imho
--
ɐqɯ@s