Re: [Hackmeeting] di pasky e blackflag

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di pasky e blackflag
Il 2015-02-13 17:33 alberto ha scritto:
> Ma sono l'unico qui dentro a cui piacciono le mail di avellino e le
> leggo tutte con interesse?
> Sono malato?
> Ho anche letto quasi tutto Burroughs, peraltro.

si ma io stavo configurando il mio jolla con bsd e a furia di rispondere
si è un pò graffiato:
https://www.mail-archive.com/wireless-ml@ninux.org/msg01397.html
quindi almeno alice mi dovrebbe 70 euro invece di darmi del cretino con
lancia
marone e farre pessime foto orno travestita da mante di Jaromil.
tornando a Burroughs di ho visto al festival dei poeti,
e che nonostante scrisse la scimmia sulla schiena fu un pò fischiato per
lo strumento che usava,
qua mi smebra che si dia la caccia a paolo del bene e cavallo pazzo,
amico di nuvola che ho conosciuto:
bene io propendo per paolo del bene, e quindi mi chiedo:
il libro con dv va avanti, vidoe di capri e altro.
la risoluzione strategica di noi buttafuori rimane uguale:
chi ha rotto qui non sarà a napoli o gli romperemo il culo. stop