Re: [Hackmeeting] computer e telefonino per hacker

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] computer e telefonino per hacker
Il 2015-02-01 10:42 Fabio Casolari [Garp Informatica] ha scritto:

> Ora sarò bollato come apple faggot… ma….
>
> Dicono che forse esiste uno “special software"… che non sanno come
> funziona, cosa fa… ne chi lo ha fatto….    mi puzza un po di
> GOMBLODDO!!!

complottista:
bonolis:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-d907d820-206e-4d6d-b35b-8cec6777d17d.html#p=
jasmuheen e anonimous:
http://www.kindspring.org/story/view.php?sid=77824
acqua da rubinetto ameba cervello:
http://anonhq.com/brain-eating-amoeba-confirmed-contracted-tap-water/
aperta banca dati ufo:
ecco spiegato dopo i video di foucault ( sono l unico qui dentro che è
stato alla sorbona
quando facevomimo grazie a le quoq?):
http://www.feltrinellieditore.it/opera/opera/gli-anormali/#
tipo:
http://40.media.tumblr.com/79ac8addb6beca6403a9b121f27c75e0/tumblr_niz276OfQj1rb0jvjo1_500.jpg
in occidente tutto è permesso, anche essere aggredito dopo
che ti constringono all uso di pilloline
(cadere dalla padella alla brace diceva una mia amica di la spezia....)
per quanto riguarda il punto de te rivoltomi:

al quale io ho risposto:
> IPHONECHINA (2014) preview
> https://www.youtube.com/watch?v=5LGFoJWMwj8&app=desktop

sappi che stai parlando con uno che ha girato in italia e portogallo
con una pilotessa + bella della bardot, simili accuse non me le merito,
bastva solo che linkassi iphone 6 amazzon a 500 euro.
ciao ciao