Re: [Hackmeeting] cose da smanettoni (meg)

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cose da smanettoni (meg)
Il 21/01/2015 09:51, Gufo Rosso ha scritto:
> alberto se ci vuoi fare le misure non mi dispiacerebbe, cosi poi ci salta
> fuori anche una rossa piccante.

No, sono seguace di B. Russel. Aspetto che attacchi l'uscita del
dispositivo al suo ingresso, quando mi farai vedere un poco di moto
perpetuo allora interverrò. La rossa piccante la famo per altri motivi.

> altra cosa x SDR cosa mi consigli ?

Io ho una chiavetta da 6 euro, per fare due prove va bene. Se uno ha
esigenze superiori non c'è limite alle prestazioni e al prezzo.
Se vuoi fare un passaggio da me ti faccio vedere il ricevitore che ho
scritto con GRC, ricevo IQ4FE/B e IQ4AD/B che è proprio il minimo che
uno può fare, ma si fa per divertirsi.

> per il petrolio: quanto tempo gli arabi possono sostenere la politica
> americana anti russia ?

Lo deciderà la massoneria atlantica e rettiliana.