Re: [Hackmeeting] Domenica 21 Dicembre 2014 - 20 anni di AVv…

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Domenica 21 Dicembre 2014 - 20 anni di AVvisi Ai NAviganti
alitalia@??? wrote:

> è una novità ?
> io voglio dormì in pallestra er motivi circesni carobatici :))))
> se no prenoto l hostel ditemelo prima

No, non è una novità.
Come ti abbiamo spiegato io e Vinc3nt su irc molto tempo fa, al Forte e
in quasi tutti i centri sociali della penisola vige la regola non
scritta che è possibile dormire solo se si è accompagnati dal proprio
cane. Sarebbe infatti molto pericoloso dormire senza cane, perché ti
potrebbe assaltare un gatto.
Purtroppo pero' i cani non possono entrare nelle pallestre, quindi non
si puo' dormire in pallestra... mi spiace.
Se non hai un cane e non hai nessuno che te ne presta uno, o se vuoi
stare piu' comodo ti consiglo l hostel.

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F