Re: [Hackmeeting] Proposta location Hackmeeting: Napoli

Author: alitalia
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] computer e telefonino per hacker
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta location Hackmeeting: Napoli
Il 2014-12-05 11:57 fraticello ha scritto:

> per il 19.20.21 giugno ci sara' gia' quella calura appiccicaticcia che
> si fonde coi fritti napoletani?

una mia amica a napoli,
(ha fatto anche video per le pari opportunità interessanti)
mi consiglia:
http://www.viveredonna.it/cucina-araba-falafel-al-forno-light/
mo mica gli ho chiesto se la fa con olio(alla araba), molto olio
(all"ebraica)
o al forno (light - calorie):
quindi lei sa come fare;
Napoli d"inverno o d"estate vai al porto e ti rigeneri,
tranne quel trip nero di matteo flora che come casini affermerebbe che
"il carisma
o ce l hai oppure no":
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/05/maria-elena-boschi-come-nilde-iotti-turco-tailleur-rossetto-femminilita/1251471/
http://www.partecipa.gov.it/contatti/
dyne dark (gianfranco rotondi incontri al buio) freepto light (elena e
le 5 antinomie):
a presto da numero verde (suggerirò l"idea numero verde per installare
freepto:
( https://www.numeroverde.it/quanto-costa/ anche perchè un consulente da
numero verde non sarebbe un aiuto?)
[1] quell'antinomia tra universalità e soggettività che sta alle radici
del problema della ......
la fedeltà limitata al significato è una sorta di tradimento
http://tesi.cab.unipd.it/22236/1/La_traduzione_teatrale._L%27Elena_di_Euripide.pdf
maria "la frigida (quella non era) "devo condurre il meteo e invece sono
qui con Jaromil":
[2]
https://www.youtube.com/watch?v=ljDT0ysgLaU
[3]
ananis nin ucellini lei frigida affidata agli amici cede:
http://www.terrediluna.com/tag/budoir/